Poliposi nasosinusale a None, Torino. Rivolgiti a DOTT. JURI NADALIN cell 339 1045885

07.09.2023

Titolo: Trattamento della Poliposi Nasosinusale a None, Torino - Dott. Juri Nadalin
Descrizione: Il Dott. Juri Nadalin offre trattamenti avanzati per la Poliposi Nasosinusale a None, Torino, presso tre comode sedi. Scopri come migliorare la tua salute nasale oggi.
Se stai cercando un esperto medico per il trattamento della Poliposi Nasosinusale a None, Torino, il Dott. Juri Nadalin è qui per aiutarti. Come professionista altamente qualificato, offre cure personalizzate e soluzioni efficaci per questa patologia nasale.
Sedi del Dott. Juri Nadalin:
* Piazza Cavour 11, Cap. 10060 None (Torino): La nostra sede principale a None, Torino, è facilmente accessibile per i pazienti locali. Qui, il Dott. Nadalin fornisce valutazioni dettagliate e trattamenti specializzati per la Poliposi Nasosinusale.
* Via Cibrario 53, Torino - Poliambulatorio Cibrario: Se preferisci una posizione più centrale a Torino, il Dott. Juri Nadalin è disponibile presso il Poliambulatorio Cibrario, offrendo consulenze e terapie per la tua salute nasale.
* LAMAT Studio Medico Aurora, Via Ettore Bignone 85, Pinerolo: Per i residenti di Pinerolo e delle zone circostanti, il Dott. Nadalin offre servizi presso lo Studio Medico Aurora, dove puoi ricevere diagnosi e trattamento per la Poliposi Nasosinusale.
Contatti:
* Telefono: 0121 794600
* Cellulare: 339 1045885
* Email: juribibi@gmail.com
Il Dott. Juri Nadalin è impegnato a migliorare la salute dei pazienti affetti da Poliposi Nasosinusale. Contattaci oggi stesso per prenotare una consulenza e iniziare il tuo percorso verso un benessere nasale ottimale. La tua salute è la nostra priorità.