Cura vertigini a None,Torino. DOTT. JURI NADALIN cell 339 1045885

07.09.2023

Titolo: Trattamento delle Vertigini a None, Torino - Dott. Juri Nadalin
Descrizione: Il Dott. Juri Nadalin offre servizi specializzati nel trattamento delle vertigini a None, Torino, per migliorare la tua qualità di vita. Scopri come possiamo aiutarti a superare le vertigini e ritrovare l'equilibrio.
Se soffri di vertigini e stai cercando un esperto medico a None, Torino, il Dott. Juri Nadalin è qui per aiutarti. Con competenza e esperienza, offre soluzioni personalizzate per il trattamento efficace delle vertigini.
Sedi del Dott. Juri Nadalin:
* Piazza Cavour 11, Cap. 10060 None (Torino): La nostra sede principale a None, Torino, è facilmente accessibile per i pazienti locali. Qui, il Dott. Nadalin fornisce consulenze dettagliate e terapie specializzate per il trattamento delle vertigini.
* Via Cibrario 53, Torino - Poliambulatorio Cibrario: Per i pazienti di Torino e dintorni, il Dott. Juri Nadalin è disponibile presso il Poliambulatorio Cibrario, dove offre consulenze e terapie per il controllo delle vertigini.
* LAMAT Studio Medico Aurora, Via Ettore Bignone 85, Pinerolo: Per i residenti di Pinerolo e delle zone circostanti, il Dott. Nadalin offre servizi presso lo Studio Medico Aurora, dove puoi ricevere diagnosi e trattamenti per le vertigini.
Contatti:
* Telefono: 0121 794600
* Cellulare: 339 1045885
* Email: juribibi@gmail.com
Il Dott. Juri Nadalin è impegnato a migliorare la tua qualità di vita attraverso il trattamento delle vertigini. Contattaci oggi stesso per prenotare una consulenza e iniziare il tuo percorso verso una vita senza vertigini e con un equilibrio ottimale. La tua salute e il tuo benessere sono la nostra priorità.